LA TERRANOSTRA VACANZE PROPONE VACANZE DA SOGNO CERTI DI FARVI RISVEGLIARE IN UN SOGNO CHIAMATO … ABRUZZO
immaginate di chiudure gli occhi per un istante ed essere presi per mano e traspostati in un posto dove la natura e’ la protagonista, dove vi spostate dalla sabbia dorata di spiagge baciate da un mare incontaminato e in un baleno vi ritrovate immersi in un’ambiente dove il silenzio di vasti altipiani e pascoli verdi regnano incontrastato;
Monti, laghi e vallate che incantano il visitatore; boschi ai cui margini chiese, abbazie ed eremi che da secoli segnano il tempo ed invitano a meditare; piccoli borghi che racchiudono il segreto della vita d’altri tempi con i gusti e sapori inalterati di una cucina fatta di cose semplici e genuine a sublimare il vostro palato.
BENVENUTI IN ABRUZZO
la regione dal cuore verde descritta come forte e gentile, dove ad ogni passo scoprite che natura ed arte si fondono in un mix d’eccezione.
e qui che vogliamo portarvi per mano per regalarvi ogni giorno una nuova emozione.
365 MOTIVI PER LASCIARSI EMOZIONARE
Abruzzo regione verde d’Europa, territorio rimasto incontaminato dove il tempo sembra essere trascorso senza accorgersene. Si, tantissimi sono i motivi per venire a farsi emozionare dalle infinite bellezze che il territorio propone.
133 Km. di costa, in cui si alternano spiagge dorate e ombrose pinete, scogliere e promontori, dove si può scegliere tra luoghi più affollati, dove divertirsi in compagnia e solitari angoli di paradiso per ritemprare lo spirito e la mente.
E che dire della bellezza della montagna, l’elemento che più di ogni altro caratterizza la regione, destinazione affascinante per visitatori di ogni età in cui si può svolgere attività fisica o rilassarsi tranquillamente alla quota preferita.
Una natura stupenda, caratterizzata da parchi, riserve naturali, oasi, altipiani immensi e silenziosi, con i colori e i profumi delle stagioni.
Un patrimonio fantastico di monumenti d’arte, cultura, tradizioni, dove il passato emerge tra città , ricche di storia e architetture, borghi in pietra, arroccati e sparsi tra i monti o appoggiati su colline in vista del mare.
Chiese, abbazie, eremi rievocano storie e leggende che si perdono nella notte dei tempi.
Una regione che regala in ogni angolo tesori dove la natura e l’arte si sposano perfettamente e danno al visitatore la sensazione netta di avere vissuto una vacanza da sogno.